Dynasty Warriors 9 si mostra con nuovi artwork pubblicati poche ore fa da Koei Tecmo.

Le immagini mostrano i personaggi di gioco: Xu Zhu, Dian Wei, Ling Tong, Gan Ning, Guan Ping e Dong Zhuo.
Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Per saperne di più vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.
Di seguito il comunicato del publisher:

“Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedro alle foreste di bambù di Chengdu fino alla mitica Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio. 

Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori che non sono stati eliminati nei precedenti titoli Dynasty Warriors. “

Condividi
Articolo precedenteEcco venti minuti di gameplay per Mario + Rabbids: Kingdom Battle
Articolo successivoThe Last of Us Part II potrebbe essere ambientato a Seattle
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.