Molti giocatori PC hanno riscontrato numerosi problemi giocando a Vanquish. Tra i più strani riscontrati sicuramente possiamo citare il problema dei danni superiori dei nemici se il gioco viene giocato a 30fps. Ogni singolo colpo è quindi più potente se si gioca a 30 frame anziché a 60fps.

Little Stone Software ha comunque pubblicato quest’oggi la prima patch ufficiale che va a sistemare questo strano problema, oltre alla rigenerazione dell’energia del nostro personaggio.

Per attivare la patch bisogna, tramite Steam, cliccare su proprietà del gioco, andare sul tab “Beta” e inserire la password “PatchBetaTest”. Successivamente compare “public_patch” nel menù a tendina da selezionare.

Condividi
Articolo precedenteGli autori di I Am Setsuna hanno annunciato Lost Sphear
Articolo successivoPlatinum continua a parlare di Bayonetta 3, magari con un nuovo protagonista
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.