Ormai da qualche settimana le notizie riguardanti Project Scorpio, la nuova console di Microsoft, si fanno sempre più pressanti e precise.

Oggi, tramite il podcast The Inner Circle, arrivano nuove indiscrezioni che vedrebbero l’annuncio della console fissato al 6 aprile. In tale data Microsoft andrà a svelare e definire le caratteristiche tecniche dell’hardware parlando ai microfoni di Digital Foundry.

Stiamo comunque parlando di rumor che attualmente non hanno alcuna base solida, non ci resta che attendere qualche giorno per verificarne di persona l’attendibilità.

Condividi
Articolo precedenteUn nuovo documento mostrerebbe informazioni riservate su Destiny 2
Articolo successivoTrailer di lancio per LEGO City Undercover
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.