More

    Project CARS ha raggiunto il milione di copie vendute

    Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios hanno annunciato che Project CARS ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. Lo Studio Head di Slightly Mad Studios, Ian Bell ha commentato così il traguardo raggiunto.

    Durante tutto lo sviluppo di Project CARS la community è stata fondamentale, dandoci feedback su base giornaliera su ogni build, dicendoci che cosa avesse bisogno di essere migliorato, sottolineando che cosa sarebbe piaciuto che venisse incluso e, in definitiva, rendendolo uno dei giochi di guida dei loro sogni. Nonostante l’ambizione di questo gioco di poter competere con i titoli più celebri, è stato solo quando le prime recensioni sono arrivate che abbiamo realizzato quanto Project CARS avesse trovato il favore di giornalisti, piloti professionisti e giocatori in tutto il mondo. Aver raggiunto oltre un milione di giocatori in così poco tempo giustifica il lavoro che il team e la community hanno svolto negli anni e consolida il futuro di Project CARS come il racing game scelto dai fan. E parleremo di questo futuro molto, molto presto.

    Project_CARS_Recensione17

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Avatar
    Redazione
    Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.