amd zen Cpu

Il sito wcctech.com, quest’oggi ha rilasciato nuove indiscrezioni sulla prossima architettura Zen di AMD.

Ricordiamo che tali processori avranno il nuovo processo produttivo FinFET con socket AM4 e architettura a 4, 6 o 8 Core, con supporto al nuovo standard DDR4 per le RAM. Il sito in questione asserisce che la nuova architettura interesserà anche le APU AMD che avranno una potenza grafica al livello delle console PS4 e Xbox One, con probabile scelta di utilizzo delle memorie HBM anche per queste nuove APU.

Terminiamo con la probabile data di uscita dei processori Zen che wcctech stima per il Q4 del 2016, mentre le APU arriveranno qualche mese dopo nel 2017.

Condividi
Articolo precedenteIn Giappone uscirà una PS4 a tema Dragon Quest Builders
Articolo successivoAggiornamento 1.3.5 per Assetto Corsa
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.