Il team di sviluppo di Total War: Arena, nuovo free-to-play strategico realizzato da The Creative Assembly, ha pubblica un primo video-diario sul titolo:

“Nel primo episodio del diario degli sviluppatori, potremo vedere come la partnership con Wargaming Alliance abbia aiutato Creative Assembly a rifinire il suo free-to-play strategico, dalla pubblicazione allo sviluppo. Questa partnership ha consentito a entrambe le società di costruire assieme un bagaglio di esperienza comune nella creazione del gioco per dar modo ai nuovi giocatori e i fan più accaniti di godersi il nuovo campo di battaglia”, si legge nel comunicato ufficiale.

“Ora, dopo i recenti Alpha test, e dopo molti feedback ricevuti, il team ha ulteriormente migliorato il gioco. In questo Diario degli sviluppatori #1 potrete scoprire maggiori informazioni sul periodo di Alpha, i ritocchi effettuati alle meccaniche di gioco, le nuove aggiunte, così come vedere cosa c’è all’orizzonte per gli sviluppatori e produttori”.

Condividi
Articolo precedenteTabata rivela nuove informazioni sul DLC di Final Fantasy XV
Articolo successivoPresto nuove informazioni per il remake di Final Fantasy VII
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.