More

    Primo video di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition per PlayStation 4

    Insieme ad un comunicato ufficiale Deep Silver e Piranha Bytes hanno pubblicato il primo video per Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition, la versione aggiornata con tutti i DLC dell’action RPG uscito circa un anno fa su PC e vecchia generazione di console. Il gioco uscirà il 28 agosto in Italia.

    Piranha Bytes e Deep Silver hanno rilasciato il primo footage di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition per PlayStation 4, che sarà disponibile il 21 Agosto in Europa e il 28 Agosto in Italia. Il teaser trailer mostra la grafica migliorata, la ricchezza delle ambientazioni e i DLC inclusi.

    Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition supera l’impatto visivo della versione originale in una serie di settori: con texture ad alta risoluzione su tutta la linea, con l’introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR ed un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.

    L’ enhanced edition include anche tutti i DLC precedentemente rilasciati:
    – “Adventure Garb”- armatura per l’eroe senza nome che lo aiuta nei suoi viaggi attraverso i pericoli della landa selvaggia e sconosciuta.
    – “Fog Island”: un’isola aggiuntiva completamente esplorabile dove un gruppo di incursori dell’Inquisizione è alla ricerca di nuovi territori in un mondo in cui la follia si sta diffondendo. Aiutali a svelare il segreto mortale che si cela in questo strano luogo.
    – “Uprising of the Little Guys”‘: una seconda area aggiuntiva denominata “The Isle of Thieves”, dove i Goblin e gli Gnomi sono in lotta per la supremazia e dove l’eroe senza nome deve salvare gli Gnomi e la loro cultura da un’ imminente distruzione.

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.