La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si mostra in un primo trailer gameplay con annesso comunicato stampa:

Questa guida di gioco presenta agli spettatori l’ultima generazione dell’innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate.

In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l’assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta.

Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Condividi
Articolo precedenteSyberia 2 gratuito su Origin
Articolo successivoAnnunciata la data di lancio di RiME
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.