Arrivano i primi dettagli sulla prima espansione Drago del Nord in arrivo per NiOh. Sul blog ufficiale PlayStation infatti leggiamo:

“le vostre lame sono abbastanza affilate per affrontare una nuova missione nel letale mondo di Nioh? Sappiamo che non vedevate l’ora di ricevere una nuova sfida, perciò siamo felici di rivelare cosa vi aspetta nel prossimo DLC: Drago del nord.”

Drago del nord arriverà su PlayStation Store il 2 maggio e seguirà l’avventura di William nel gioco principale. Sono giunte voci che l’ambizioso sovrano della regione di Oshu, Masamune Date (“il drago con un occhio solo”), stia raccogliendo pietre spirituali in segreto. Mentre gli Yokai si risvegliano nella regione di Oshu, il caos e il disordine sono inevitabili…
Nelle vostre avventure in questa nuova regione, incontrerete nuovi, terrificanti Yokai, decisi ad annientarvi a ogni costo. Fortunatamente, nella vostra missione potrete usare una nuova arma, la odachi, nonché armature, abilità ninja, magie… e l’aiuto di nuovi Spiriti Guardiani.”

Condividi
Articolo precedenteNuova patch per The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Articolo successivoTrafugato il trailer di annuncio di Star Wars Battlefront 2
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.