Bethesda Softworks ha pubblicato nuovo video di Prey, intitolato “La Storia della TranStar”, con nuove informazione sul passato di Talos I.

Nel mondo alternativo in cui ci troveremo, il presidente Kennedy è sopravvissuto al celebre attentato, innescando un “effetto farfalla” che porta alle vicende del gioco, Kennedy infatti decide di assumere il controllo di un progetto congiunto tra Stati Uniti e Russia, trasformando un satellite russo in una struttura di ricerca extraterrestre.

La struttura in questione diventerà Talos I, una stazione spaziale all’avanguardia di proprietà della TranStar Corporation.

Pochi anni dopo l’acquisizione, la stazione diventa un luogo dove avvengono esperimenti su cavie umane. Cavie come Morgan Yu, che si risveglierà a bordo di Talos I, per scoprire che a bordo della stazione vi è un’entità aliena sfuggita nota come “Typhon”, che gli scienziati stavano studiando e impiegando per migliorare le capacità umane, ora questa creatura è sfuggita al controllo degli scienziati e minaccia Talos I. Grazie ai poteri derivati dagli alieni, Morgan dovrà sopravvivere all’invasione, scoprire i misteri che circondano i Typhon e salvare l’umanità dal pericolo a bordo della stazione.

 

Condividi
Articolo precedenteConfermato il multiplayer in Red Dead Redemption 2
Articolo successivoResident Evil 7: Biohazard, altre due brevi clip video
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.