Il lead designer di Arkane Studios durante un’intervista è tornato a parlare di Prey rivelando che il gioco avrà dei finali multipli.

Nel dettaglio Ricardo Bare precisa che si sta lavorando per ottenere finali molto differenti tra loro:

“Conterà molto come si tratteranno gli altri esseri umani presenti nella stazione. Ci saranno conseguenze per l’intero gioco e nel finale, basate in gran parte su come si saranno trattati i sopravvissuti incontrati.

Ci saranno finali multipli, molto diversi tra loro. Ci sono due diramazioni principali, incentrate per la gran parte sul destino della stazione spaziale e dei sopravvissuti, ma dentro a entrambe ci saranno moltissime varianti.”

Condividi
Articolo precedenteDue nuovi video per Horizon Zero Dawn
Articolo successivoRivelata la data di lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, trailer
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.