Come vi avevamo scritto qualche settimana fa, Arkane Studios in più di un’occasione ha voluto sottolineare l’ottimizzazione svolta per la versione PC del suo Prey.

Come avrete visto giocando il titolo su PC, Prey riesce a girare alla perfezione anche con schede grafiche datate. Ceratamene il CryEngine non aiuta sotto questo aspetto, ma il team di sviluppo è riuscito ad ottimizzare al meglio il titolo, che riesce a girare a ultra su una NVIDIA GTX 1060 e AMD RX 480 raggiungendo e superando i 60 fps a 1080p.

Anche schede grafiche di fascia inferiore riescono a lavorare bene su Prey, come potete vedere nel video qui in basso realizzato da Digital Foundry.

Condividi
Articolo precedente1C Company annuncia Ancestors, nuovo strategico in tempo reale
Articolo successivoRivelati i requisiti PC di Get Even
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.