Tetsuya Nomura, game director che sta lavorando al remake di Final Fantasy VII, ha finalmente rivelato che presto arriveranno nuove informazioni sul titolo, durante un’intervista ai microfoni di Famitsu ha riferito:

“Ci sono anche gli eventi annuali. L’E3 di giugno, il Tokyo Game Show di settembre, il Jump Festa di dicembre. Oltre a preparare il concerto di Kingdom Hearts, sto gestendo progetti come la seconda stagione di Kingdom Hearts Unchained X e Dissidia Final Fantasy, pertanto quest’anno si preannuncia particolarmente denso”.

“Lo scorso anno non ho fornito molte informazione su Kingdom Hearts III e sul remake di Final Fantasy VII, ma mi auguro di poter mostrare i nostri progressi se gli eventi di quest’anno si allineeranno come si deve. Mi scuso per l’attesa, ma ci sono molti altri titoli in arrivo, vi chiedo quindi la cortesia di attendere”.

Condividi
Articolo precedentePrimo Video-Diario per Total War: Arena
Articolo successivoQualche informazioni sulle nuove avventure amorose in Mass Effect: Andromeda
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.