Deep Silver ha svelato poche ore fa la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution mostrando anche il trailer “Combattenti per la libertà”.

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori, chi possiede una Xbox One potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva dall’11 al 14 febbraio.
I giocatori potranno formare una cellula della Resistenza con i loro amici online e combattere contro le forze militari dell’EPC in missioni nella Philadelphia occupata.
Potremo sbloccare nuove abilità, ottenere progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la nostra squadra personale di combattenti per la libertà.
I posti disponibili per la closed beta sono limitati e l’unico modo per accedere è acquisire un Token Beta Xbox One. Deep Silver e Xbox condurranno una serie di promozioni nei prossimi giorni che offriranno l’opportunità di ricevere un Token e partecipare.
Registrando un account sul sito del gioco potrete partecipare automaticamente all’estrazione per un accesso alla Closed Beta. Inoltre, i membri registrati della community di Homefront potranno anche essere invitati a partecipare ad un’anteprima assoluta della modalità Resistenza tramite uno dei futuri Stress Test Closed Beta che si terranno venerdì 29 gennaio e venerdì 5 febbraio.

Condividi
Articolo precedenteThe Witness disponibile da oggi
Articolo successivoHalo 5 Guardians: in arrivo la modalità Infection e “con palla”
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.