Dovranno pazientare ancora un po’ tutti coloro che hanno finanziato su Eppela The Wardrobe, interessante avventura grafica creata dal team indie C.I.N.I.C. Games e il publisher Adventure Productionsi, quest’oggi infatti è pervenuto un comunicato:

“A causa di una fase di polishing ulteriore del gioco, siamo stati costretti a rivedere la data di uscita posticipandola di tre settimane: The Wardrobe sarà pubblicato quindi a partire dal 15 Febbraio.

I backers italiani però riceveranno l’accesso anticipato al gioco prima della data di uscita, quindi tenete d’occhio la vostra casella di posta nei prossimi giorni!

Vi ricordiamo che The Wardrobe sarà disponibile per PC, MAC e Linux su Steam, Zodiac Store e Humble Store (new entry!), al prezzo di lancio di € 14,99.

Non stiamo più nella pelle nelle ossa!”

The Wardrobe 1

 

Condividi
Articolo precedenteAOC presenta AGON AG352UCG, Display curvo con NVIDIA G-SYNC
Articolo successivoLo scrittore di F.E.A.R. ha collaborato in Resident Evil 7
Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.