Da quanto riportato dalla pubblicazione nipponica Nikkei, sembra proprio che Hideo Kojima, ufficialmente uscito da Konami, stia per formare un nuovo team pescando i componenti da ex-membri di Kojima Productions.

Inoltre pare che il team abbia già avviato le trattative con Sony Computer Entertainment, se le cose dovessero stare veramente in questo modo Sony non avrebbe che da guadagnare nell’acquisizione di un team così blasonato. Invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali dichiarazione come dei rumors, visto che non vi sono ancora conferme ufficiali e a rimanere informati attraverso la nostra piattaforma.

hideo kojima 2

 

Condividi
Articolo precedenteAMD presenta la CPU FX-6330 Black Edition
Articolo successivoUn controller speciale per Wii U, realizzato da Hori
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.