Pokkén Tournament per Wii U arriverà anche in Italia, ad annunciarlo oggi The Pokémon Company International e Nintendo. Il titolo è disponibile solo in Giappone ma nella primavera del 2016 arriverà anche sul nostro mercato.
Di seguito l’annuncio della software house e le prime immagini del gioco.
The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi una grande novità per le console Wii U di Nintendo: Pokkén Tournament. Questo gioco per sala giochi, attualmente disponibile solo in Giappone, uscirà in tutto il mondo su console Wii U nella primavera del 2016.
Pokkén Tournament è stato s viluppato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment Inc., l’azienda produttrice di TEKKEN®, una delle più apprezzate serie di videogiochi picchiaduro. In questo gioco, i Pokémon sfoderano tutta la loro energia e lottano in un modo mai visto prima, controllati con assoluta precisione in ogni loro movimento dal giocatore. I comandi intuitivi rendono questo gioco di combattimento accessibile a giocatori di qualsiasi livello, mentre la splendida grafica valorizza l’aspetto di ciascun Pokémon in ogni dettaglio e ne esalta la potenza.