More

    Pokémon Zygarde cromatico disponibile da giugno con Nintendo Network

    La data di rilascio del Pokémon Zygarde cromatico parte dal primo giugno fino al ventidue dello stesso mese. E si sa, i pokémon shiny sono molto rari, i leggendari ancor più, perciò i giocatori possono approfittare di questo evento limitato per mettere le mani sul Pokémon Equilibrio scoperto nella regione di Kalos.

    In Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna Shiny Zygarde verrà distribuito al livello 100 con l’abilità Frangiura, terrà lo strumento Tappo d’oro, e tra le mosse avrà Mille Frecce, Oltraggio, Extrarapido e Dragodanza.
    In Pokémon Sole e Luna invece Shiny Zygarde verrà distribuito al livello 60, con la stessa abilità Frangiaura, e con le mosse Forza Tellurica, Sguardo Feroce, Salvaguardia, e Dragospiro.

    Per ottenere il pokémon, una volta atteso giugno, basterà avviare Pokémon Sole, Luna, UltraSole o UltraLuna, e selezionare “Dono Segreto” dal menù di avvio. Da lì procedere con “Ricevi Dono“, “Tramite Internet” spuntare “Si” e nuovamente “Si” per il collegamento, e attendere il trasferimento del pokémon. Verrà portato al giocatore tramite un postino all’interno di qualsiasi Centro Pokémon nel gioco. Non ci resta altro che attendere il mese imminente.

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.