More

    Pokémon: Yveltal e Xerneas in distribuzione per Maggio da GameStop

    The Pokemon Company International ha annunciato oggi che Yveltal e Xerneas saranno i prossimi Pokémon protagonisti della celebrazione annuale dei Pokémon Leggendari. Dal 4 al 26 maggio i giocatori possono ricevere Yveltal o Xerneas nei giochi di Pokémon UltraSole, Pokémon UltraLuna, Pokémon Sole o Pokémon Luna per la famiglia dei sistemi Nintendo 3DS. I codici saranno disponibili tramite i punti vendita GameStop.

    Questi leggendari sono apparsi la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y. Quando le ali e le piume della coda di Yveltal si spalancano e si illuminano di un rosso intenso, può arrivare ad assorbire la forza vitale delle creature viventi. Xerneas invece è un pokémon di tipo Folletto, e si dice che può addirittura condividere la vita eterna quando le corna sulla sua testa risplendono di sette colori.

    Da rammentare che Yveltal sarà disponibile per Pokémon UltraSole e Sole, mentre Xerneas per Pokémon UltraLuna e Luna. Insieme a questo annuncio è stato pubblicato anche un trailer con l’intervista esclusiva agli sviluppatori di GAME FREAK a proposito di questi Pokémon leggendari, visionabile sottotitolato in inglese qui sotto.

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.