PNY Anarchy X Ram ddr4

PNY, azienda conosciuta nel mercato delle schede grafiche, estende i suoi prodotti anche sulle memorie volatili, presentando un nuovo Kit di Memorie RAM di tipo DDR4 Anarchy X.
Le memorie sono impostate su una frequenza di base di 2,8 GHz, con possibilità di effettuare overclock grazie alla presenza di un dissipatore ad alto profilo.

Come tutte le memorie Ram DDR4 anche le Anarchy X operano a 1,2 Volt, con un CAS Latency pari a 16; in vendita troveremo kit Quad-Channel da 16 Gigabyte, (4x 4 Gigabyte), con prezzi non proprio alla mano, infatti si parla di circa 250€.

PNY Anarchy X Ram ddr4

Condividi
Articolo precedenteFallout 3 sarà disponibile da giovedì su Xbox One per chi ha acquistato Fallout 4
Articolo successivoSoluzione: Life is Strange Episodio 5 “Polarized”

Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere).

Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.