More

    PlayStation 4 NEO: Console creata per impedire il passaggio al PC?

    Andrew House, Capo della divisione PS4 di Sony, ha affermato che il compito della nuova PlayStation 4 NEO è anche quello di impedire che i giocatori che richiedo maggiori performance grafiche si trasferiscano su altre piattaforme come quella PC:

    “Ci siamo accorti che una parte dell’utenza tende a tornare verso i PC di fascia massima, poiché ci sono persone che desiderano le migliori performance grafiche possibili, quindi per noi si tratta di una grande opportunità per farli rimanere nel nostro ecosistema”.

    Shuhei Yoshida invece tramite un twitt assicura che tutti i giochi mostrati all’E3 2016 giravano sul PlayStation 4 standard.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.