Torniamo a parlare di un probabile Bayonetta 3 grazie a nuove voci di corridoio interne a Platinum Games.

Sembrerebbe infatti che Atsushi Inaba, il Source Gaming della software house, abbia detto durante un’intervista che il team potrebbe lavorare ad un Bayonetta maschio:
“Magari potrebbe esserci un Bayonetta maschio!. Vorrei fare Bayonetta 3; stiamo discutendo all’interno della compagnia anche adesso su cosa fare. Ma proprio perché ne stiamo ancora parlando, diventa veramente difficile poter dire qualcosa. Se non ne stessimo proprio parlando, potrei fare delle affermazioni vaghe o ipotetiche, sapete, ma visto che ne parliamo veramente…”

Come si capisce dalle parole di Inaba, in molti nel team di sviluppo vorrebbero realizzare un terzo capitolo, ma bisogna che tutti abbiano bene in mente come procedere. Tornando a parlare del cambio di protagonista Inaba afferma:
“Sono cose di cui si parla quando si costruisce una serie – manteniamo lo stesso protagonista? Ci sono molti precedenti di protagonisti modificati, dunque anche questa è una cosa che dobbiamo discutere – vogliamo lasciarla uguale, trovarne una nuova, aggiungercene altri, ma non è certamente qualcosa di cui posso parlare a questo punto”.

Condividi
Articolo precedentePubblicata la prima patch per Vanquish, corretto il problema dei danni maggiorati
Articolo successivoMXGP 3 disponibile da oggi, trailer
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.