More

    Planet Alpha: il nuovo platform sviluppato da Team17

    Team17 nella giornata di oggi ha annunciato a sorpresa la sua nuova IP Planet Alpha, ideato da Adrian Lazar, ex sviluppatore di IO Intereactive che ha lavorato su Hitman.
    All’interno del gioco vestiremo i panni di un alieno risvegliatosi in un pianeta sconosciuto in cui dovremmo superare vari enigmi utilizzando l’interessante abilità del protagonista di “ruotare” e controllare il pianeta. Il tutto caratterizzato da un interessante comparto artistico ricco di colori che promette un esperienza indimenticabile.
    Non è stata ancora confermata una data di uscita, ma sappiamo con certezza che l’arrivo del titolo sugli scaffali è previsto per il 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.