Risen 3 Titan Lords

Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition è stata annunciata qualche ora fa da Piranha Bytes che mostra la versione PS4 in una carrellata di prime immagini.

La nuova edizione và a migliorare la grafica del gioco che ricordiamo uscirà il 21 agosto 2015.

Di seguito l’annuncio:

L’Enhanced Edition offre un livello di qualità grafica paragonabile alle impostazioni “Ultra” del gioco originale rilasciato su PC di Risen 3: Titan Lord, superando ulteriormente gli effetti visivi di quest’ultimo in una serie di aree: con una maggiore risoluzione delle texture su tutta la linea, con l’introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR ed un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.

Condividi
Articolo precedenteUn nuovo trailer per The Witcher 3: Wild Hunt
Articolo successivoNuovi rumor su Fallout 4
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.