Con l’avvicinarsi dell’E3 2017, Phil Spencer continua il suo lavoro di propaganda per Xbox Scorpio. Oggi su twitter il boss di Xbox ha infatti affermato come: i giochi su Scorpio saranno i migliori su console:

“Si tratta semplicemente di affari”. “Abbiamo progetti a lungo termine per Xbox e stiamo lavorando in tale direzione. Gli accordi di marketing sono una buona cosa, ma non la strategia.”

“Costruire attorno a giocatori e giochi, creare il miglior luogo per giocare, rispettare gli utenti, concentrarsi sugli sviluppatori, creare giochi first party innovativi”.
“Sono molto fiducioso, da quanto abbiamo visto e sentito, che quest’anno gireranno su Scorpio le migliori versioni console dei giochi.”

Condividi
Articolo precedenteNuovo video per Micro Machines World Series
Articolo successivoEcco due trailer di Gwent: The Witcher Card Game
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.