Phil Spencer

Phil Spencer durante una breve intervista, ha espresso i suoi commenti su una futura Xbox Slim, rivelando che il processo produttivo della console andrà in quel senso ma attualmente è ancora presto:

Non c’è niente per ora, questa è la console che stiamo vendendo. Ma sicuramente vedrete qualcosa di simile nell’arco di vita della macchina, come è successo con Xbox 360, ma per ora va bene così. è una console affidabile, che funziona bene, in più abbiamo una serie di edizione limitate che funzionano molto bene. Ne stiamo vendendo più di Xbox 360 nella precedente generazione, quindi i nostri sforzi adesso sono orientati nel portare Windows 10 su Xbox One, e sui giochi. Le modifiche hardware per il momento interesseranno l’aumento dello spazio disponibile su disco e il nuovo controller Elite, questo è ciò che facciamo adesso.

Condividi
Articolo precedenteDettagli sui prezzi delle microtransazioni in Halo 5 Guardians
Articolo successivoProlungata di un giorno la beta di Star Wars: Battlefront
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.