More

    Phil Spencer: Microsoft tornerà a pubblicare giochi anche su Steam

    Play Anywhere programma Microsoft

    Phil Spence, molto loquace in questi ultimi giorni, torna a parlare del mercato digital delivery elogiando Valve e la sua piattaforma Steam:

    “Guardo Steam oggi e lo vedo in una incredibile traiettoria di crescita, è una forza enorme nel gaming, una forza positiva. Penso che sia destinato a continuare a crescere di anno in anno”.

    Il legame tra Microsoft e Valve non è stato dei più rosei, ma Phil Spencer vuole tornare a a pubblicare giochi anche su Steam, con naturali eccezioni:

    “Ci saranno aree dove possiamo cooperare e ci sono aree in cui ci troviamo a competere. Il risultato finale sarà comunque positivo per i giocatori. Torneremo a distribuire giochi attraverso Steam”.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.