More

    PES 2018: dal 30 agosto sarà disponibile una demo per console

    Dopo l’open beta, Konami è pronta a lanciare anche una demo di PES 2018, che sarà disponibile a partire dal 30 agosto per PlayStation 4, PlayStation, Xbox One e Xbox 360.

    Insieme all’annuncio è stata pubblicata una nota, in cui possiamo leggere: “Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360“.

    La demo includerà diverse squadre e stadi, ma sarà possibile giocare solo le modalità offline: “la demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation®4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania”.

    Durante la GamesCom si terrà anche un evento speciale dedicato al titolo al simulatore calcistico: “Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi presso lo stand gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15”.

    Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 a partire dal prossimo 14 settembre.

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...