Dopo l’open beta, Konami è pronta a lanciare anche una demo di PES 2018, che sarà disponibile a partire dal 30 agosto per PlayStation 4, PlayStation, Xbox One e Xbox 360.

Insieme all’annuncio è stata pubblicata una nota, in cui possiamo leggere: “Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che la demo di PES 2018 sarà disponibile a partire dal 30 di agosto e che offrirà ai fan l’opportunità di avere un assaggio, prima del lancio del 14 settembre, delle nuove caratteristiche, delle nuove modalità e dell’impareggiabile gameplay del gioco finale. I visitatori di gamescom avranno modo di provare la demo prima del debutto ufficiale per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360“.

La demo includerà diverse squadre e stadi, ma sarà possibile giocare solo le modalità offline: “la demo di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline e i giocatori avranno la possibilità di giocare alle modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation®4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park. Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania”.

Durante la GamesCom si terrà anche un evento speciale dedicato al titolo al simulatore calcistico: “Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi presso lo stand gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018. La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15”.

Vi ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 a partire dal prossimo 14 settembre.