More

    PES 2018: Konami ha svelato i contenuti della open beta

    Come annunciato tempo fa, tra il 20 e il 31 luglio sarà disponibile l’open beta di PES 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, attraverso i suoi canali social, Konami ha reso noti i contenuti che sarà possibile trovare nella fase di prova.

    Nel corso della beta sarà possibile giocare le modalità 1v1 e 3v3, utilizzando il team francese o quello brasiliano. L’unico stadio in cui sarà possibile affrontare le partite, invece, sarà il Neu Sonne Arena.

    I giocatori potranno anche scegliere di affrontare i match di giorno o di sera, oltre che con la pioggia o il sole.

    Infine, gli utenti di PlayStation 4 potranno giocare senza l’ausilio di PlayStation Plus, mentre quelli di Xbox One saranno obbligati a possedere un abbonamento a Xbox Live Gold.

     

    Articoli recenti

    Fabrizio Rizzo
    Fabrizio Rizzo
    Accanito videogiocatore da quando aveva tre anni, InkWolf ama studiare l'arte che si cela dietro lo sviluppo di un gioco, così come l'applicazione di innovative o peculiari pratiche di game design. InkWolf è profondamente legato a molti generi, giochi e sviluppatori diversi. Il suo sogno è quello di salire sul palco dell'E3 per presentare un suo progetto...un giorno...