The Witcher 3: Wild Hunt ha avuto un gigantesco successo ed ha aperto uno scenario completamente nuovo per CD Projekt RED, ormai pronta a investire il capitale in nuove idee e proprietà intellettuali. Una volta conclusi i lavori sul materiale del pass stagionale che riguadano lo strigo Geralt, CD Projekt RED svelerà i propri piano futuri. Ciò preannuncia vero e proprio “periodo caldo” previsto per Marzo del 2016. A dare conferma di ciò, ci ha pensato il CEO Adam Kicinski in un incontro con gli investitori. Poco sopra trovate il filmato. Questo è un momento molto importante per il team polacco, che sicuramente influenzerà il suo futuro. Lo staff è stato ampliato, includendo elementi con grande esperienza. Nei progetti di CD Projekt non c’è soltanto Cyberpunk 2077, che attualmente è l’unico progetto al momento conosciuto ma che del quale avremo comunque nuovi dettagli proprio a marzo. CD Projekt RED ha anche resa nota la sua filosofia che sta dietro il successo di The Witcher 3. Filosofia che si basa sulla fiducia che si instaura grazie al rispetto verso i consumatori.
Per CD Projekt RED si prospetta un “periodo caldo” a Marzo del 2016
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Redazione
Profilo della Redazione unita di Gamesquare.it, usato per comunicati ufficiali, articoli redazionali o multi-autore.