More

    Ovosonico, Team italiano, stringe una partnership con Digital Bros

    Digital Bros entra a far parte del team di Ovosonico grazie ad una partnership da ben 1,44 milioni di euro.

    Grazie a questa collaborazione, Ovosonico continuerà a svilupparti affermandosi sempre più come studio indipendente a livello mondiale.

    Sono rimasto subito favorevolmente colpito da quanto le nostre strategie e i nostri obiettivi fossero allineati. I giochi emozionali ci offrono la possibilità di parlare un linguaggio realmente universale, permettendoci di raggiungere un audience più ampio di persone, e non solo giocatori appassionati. Crediamo che nei prossimi anni questo approccio creativo avrà un impatto significativo sul mercato e che, attraverso partnership di rilievo come quella siglata oggi, avremo i mezzi necessari per dare seguito alla nostra visione.

    Siamo estremamente entusiasti di poter lavorare con un studio innovativo come Ovosonico. Abbiamo riconosciuto subito il talento di Guarini e del suo studio e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita di questa realtà, che rispecchia alcune caratteristiche del Made in Italy fondamentali per noi come la creatività e la capacità di emozionare. Ovosonico ha ricevuto negli ultimi anni ben 18 riconoscimenti a livello italiano ed internazionale e siamo certi che in futuro sarà sempre più apprezzato.

    Articoli recenti

    Gaetano Speranza
    Gaetano Speranza
    Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.