More

    Overwatch: Un teaser preannuncia nuovi contenuti in arrivo

    Overwatch ha da poco finito di festeggiare i due anni di vita e Blizzard non ha tardato ad anticipare i nuovi contenuti in arrivo. Infatti, attraverso l’account ufficiale dello sparatutto in questione, è stata teaserata quella che potrebbe essere la nuova mappa di gioco.

    Il breve video postato, enfatizzato dalla frase “Calm before the storm”, mostra un muro tappezzato di poster e graffiti che rappresentano soggetti di varia natura, come “Lucio in concert” o “No bots” rivolto agli Omnics. Ciò che risalta all’occhio però, sono i vari riferimenti alla Colonia Lunare Horizon, questo si ricollega al tanto vociferato Eroe 28, che potrebbe essere il risultato di esperimenti simili a quelli eseguiti su Winston.

    Qualunque sia il reale oggetto del teaser, non ci resta che aspettare nuove informazioni o conferme da parte di Blizzard.
    Overwatch è disponibile su Pc, Ps4 e Xbox One, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.