Nel corso di un video di risposta alle domande della community realizzato dal game director di Overwatch, Jeff Kaplan, è stato finalmente chiarito che tutti i contenuti post lancio saranno gratuiti, quindi non si dovrà acquistare i soliti DLC per ottenere le mappe aggiuntive e i nuovi personaggi. Vi ricordiamo che l’FPS di Blizzard chiuderà le porte della closed beta il 10 dicembre, per poi riaprirle a gennaio 2016 (chi possiede già l’accesso non dovrà essere nuovamente selezionato per potar rientrare nella beta).
Overwatch, tutti i contenuti che verranno aggiunti dopo il lancio saranno gratuiti

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!