Quest’oggi Blizzard ha pubblicato tra le notizie relative ad Overwatch alcuni frammenti del diario di Mei-Ling Zhou, un personaggio di cui non si sa ancora nulla e che potrebbe essere annunciato nel corso della BlizzCon che avrà luogo tra pochi giorni, una scienziata che studia gli effetti dei fenomeni climatici sull’ecosistema. Da quanto è possibile intuire dal diario si tratta di un personaggio piuttosto emblematico, in grado di creare delle piattaforme per oltrepassare i crepacci, che presumibilmente si tradurrà in una sua abilità in gioco in grado di far salire se stessa e i compagni sui passaggi sopraelevati delle mappe. A proposito di mappe, nel medesimo manoscritto è presente una foto che mostra una zona innevata e montuosa, che si tratti di una nuova mappa? Beh, per saperlo dovremo attendere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda di Irvine, che in questi giorni si sta preparando all’apertura delle porte, sia virtuali che fisiche, del nuovo Blizzcon che si terrà dal 6 al 7 novembre.
Overwatch, nuova mappa ed eroe in arrivo?

Scritto da Alessandro Finizio
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Alessandro Finizio
Nato nel '92 e cresciuto a forza di FPS e GDR, oggi è un PCista convinto esperto di Sparatutto, Platform, MMO e RPG. Appassionato tanto ai videogiochi quanto all'informatica, Kley gestisce ogni aspetto tecnico di Gamesquare.it e scrive articoli sull'universo videoludico. Il gioco che ha amato di più è Lineage 2, ma oggi sbava al solo vedere StarCraft 2 e Ori and the Blind Forest!