Che Blizzard abbia fatto centro con il suo Overwatch è ormai un dato di fatto, tuttavia i dovranno aspettare un altro lungo mese per gettarsi nella modalità competitiva, ne veniamo a conoscenza tramite il profilO twitter ufficiale del gioco.

 

Mentre le ranked si fanno attendere i fan discutono animatamente su forum e social su quali personaggi siano squilibrati ed abbiano bisogno di una “ritoccatina”. A tal proposito si è espresso il designer di Overwatch, Geoff Goodman, che ha voluto esprimere il suo parere su McCree e D.Va: “Osservo attentamente McCree dal giorno del lancio. La sua flashbang è un’ottima opzione contro team particolarmente veloci e agili ed è un ottimo modo per bloccare le abilità più devastanti a corto raggio. E’ un eroe forse troppo abile a danneggiare Tank ed eroi difensivi, faremo dei test interni per valutare possibili modifiche per la sua ultimate.
Il danno inflitto da D.Va è sicuramente basso, un po’ come quello di Winston. Il motivo? Sono entrambi molto mobili e quindi difficili da uccidere. Detto questo credo che ci sia modo di migliorare D.Va, ma non aumenteremo il suo danno in modo significativo.