More

    Overwatch: Competitive rinviato e indizi su modifiche personaggi

    Che Blizzard abbia fatto centro con il suo Overwatch è ormai un dato di fatto, tuttavia i dovranno aspettare un altro lungo mese per gettarsi nella modalità competitiva, ne veniamo a conoscenza tramite il profilO twitter ufficiale del gioco.

     

    Mentre le ranked si fanno attendere i fan discutono animatamente su forum e social su quali personaggi siano squilibrati ed abbiano bisogno di una “ritoccatina”. A tal proposito si è espresso il designer di Overwatch, Geoff Goodman, che ha voluto esprimere il suo parere su McCree e D.Va: “Osservo attentamente McCree dal giorno del lancio. La sua flashbang è un’ottima opzione contro team particolarmente veloci e agili ed è un ottimo modo per bloccare le abilità più devastanti a corto raggio. E’ un eroe forse troppo abile a danneggiare Tank ed eroi difensivi, faremo dei test interni per valutare possibili modifiche per la sua ultimate.
    Il danno inflitto da D.Va è sicuramente basso, un po’ come quello di Winston. Il motivo? Sono entrambi molto mobili e quindi difficili da uccidere. Detto questo credo che ci sia modo di migliorare D.Va, ma non aumenteremo il suo danno in modo significativo.

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Gabriele Carollo
    Gabriele Carollo
    Nato videoludicamente con il Sega Mega Drive e le folli corse di Sonic, da quel momento è nato un amore spasmodico per i videogames, cresciuto provando quasi tutte le console esistenti. Tra parolacce inveite contro il televisore, ettolitri di birra e una folta barba cerca di unire l'amore per i videogiochi alla passione per la scrittura, il risultato è sotto i vostri occhi.