Blizzard ha pubblicato quest’oggi un post sulla pagina ufficiale di Overwatch che sembra confermare l’arrivo, o meglio l’evasione, di Doomfist nel roster di personaggi. Al momento non vi è ancora nulla di ufficiale, ma l’arrivo di un nuovo eroe è molto probabile.

“Tre mesi dopo le prime segnalazioni di un incidente in una struttura di massima sicurezza della Helix Security International, si delinea un quadro più chiaro di quanto è accaduto. I dettagli sulla dinamica sono scarsi, così come le informazioni sulla struttura stessa, ritenuta una prigione per gli individui più pericolosi del mondo. Dopo i recenti eventi a Numbani, però, è possibile confermare che si è trattato di un attacco a opera di Talon, con il preciso intento di liberare un uomo, Akande Ogundimu, meglio conosciuto come Doomfist.”

Condividi
Articolo precedenteSvelate le 180 vetture che saranno disponibili al lancio di Project CARS 2
Articolo successivoNuovo video gameplay di Super Mario Odyssey
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.