Tra le tante varianti custom della GTX 980 Ti di Nvidia, da qualche giorno è arrivata un altra variante questa volta realizzata da Galax.

L’azienda europea sfoggia la Galax/KFA2 GTX 980 Ti HOF LN2 GOC Edition, una periferica che secondo il costruttore spinge al massimo le potenzialità della 980 Ti grazie anche alla possibilità di effettuare Overclock senza pensieri per le temperature.

La scheda infatti è raffreddata da un cooler a tripla ventola che andrà ad occupare ben 3 slot PCI sulla vostra motherboard. Il VRM è a 16+3 fasi, con tre connettori PCI-E 8pin per l’alimentazione; le frequenze operative sono di 203/1304 MHz per la GPU e 7010 MHz per i 6 GB di memoria GDDR5.

La Galax/KFA2 GTX 980 Ti HOF LN2 GOC Edition è venduta al prezzo di 999€.

Galax KFA2 GTX 980 Ti HOF LN2 GOC Edition

Condividi
Articolo precedenteSvelati due nuovi personaggi di Overwatch
Articolo successivoSamsung presenta il nuovo SSD 950 Pro
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.