SSD Trion 150 OCZ

OCZ ha da poco annunciato la sua nuova linea di SSD che vanno a toccare la fascia mainstream dei prodotti che possono essere montati sia su PC Desktop che Notebook.

Stiamo parlando degli SSD OCZ Trion 150, dispositivi che arriveranno nei tagli da 120, 240, 480 e 960 GB. Entrando nel dettaglio le unità di archiviazione contengono controller e memorie NAND Triple-Level Cell (TLC) Toshiba a 15 nanometri, con un transfer-rate di 550-530 MB/s e picchi di 90000/64000 IOPS in lettura/scrittura casuale 4K.

Come vedete dalle immagini i driver OCZ Trion 150 hanno un form-factor da 2,5 pollici e interfaccia SATA 6 Gbps, dal lato affidabilità troviamo un MTBF di 1,5 milioni di ore e TBW che va da 30 a 240 TeraByte; presenti anche feature come Self-Monitoring, Analysis e Reporting Technology (SMART) Support.

Attendiamo di conoscere la data di uscita qui in Europa e il listino prezzi.

SSD OCZ Trion 150

Condividi
Articolo precedenteCPU AMD Zen supporteranno fino a 32 Core per socket?
Articolo successivoPrevista una remaster collection per la serie di Batman: Arkham?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.