Nvidia GeForce GTX

Nvidia ha da poco rilasciato un nuovo update che risolve un fastidioso quanto inusuale bug che l’ultima versione driver GeForce 361.75 Game Ready ha introdotto.

Stiamo parlando del bug che fa credere a Windows che la GPU è stata installate nel PC come hardware rimovibile, visualizzando anche il classico menu che permette di “espellere” in sicurezza l’hardware.

Dunque con l’ultimo aggiornamento driver GeForce 361.82 Hotfix viene fixato il problema che era strato causato dal recente supporto dato da Nvidia alle schede video esterne collegate tramite interfaccia Thunderbolt 3.

Link ai driver GeForce 361.82 Hotfix

Condividi
Articolo precedenteNuovo aggiornamento per WWE 2K16
Articolo successivoHomefront: The Revolution: Presenti micro-transazioni ma DLC gratuiti
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.