star wars battlefront new image 1

Con l’apertura della beta di Star Wars Battlefront, Nvidia rilascia un nuovo aggiornamento driver dedicati al titolo di EA.

Stiamo parlando dei driver GeForce Game Ready 358.50 WHQL, che a detta di Nvidia offrono la migliore esperienza videoludica per il titolo:

I nuovi driver vi assicurano la migliore esperienza di gioco con Star Wars: Battlefront Open Beta. Offrono inoltre supporto alle ultime estensioni OpenGL ARB, oltre che alle OpenGL ES 3.2. Questo driver include anche caratteristiche e funzionalità aggiornate per l’SDK di GameWorks VR.

Ecco il LINK al Download

Condividi
Articolo precedenteTekken 7 arriverà su console nel 2016?
Articolo successivoRivelati i giorni della seconda fase della beta di Street Fighter V ?
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.