Nvidia GeForce GTX

Con l’uscita del nuovo Call of Duty: Black Ops III, Nvidia tempestivamente ha rilasciato un nuovo pacchetto driver per le sue schede GeForce.
Stiamo parlando dei driver GeForce 358.87 WHQL che come accennato sembrerebbe essere dedicato proprio al supporto del nuovo titolo di Activision; alcune aggiunte vedono l’integrazione di nuovi profili SLI per titoli DX 11 come Act of Aggression, NBA 2K16, Starcraft II, Sword Coast Legends e Triad Wars.

I driver GeForce 358.87 WHQL sono compatibili per schede serie GeForce 900, 700, 600, 500 e 400; di seguito il Link al Download.

Condividi
Articolo precedenteProblemi con la versione PC di Call of Duty: Black Ops III
Articolo successivoAMD Radeon R9 380X presto acquistabile a 250$
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.