Nvidia rilascia i driver GeForce 352.63

Secondo alcuni rumors, arrivati qualche giorno fa dal sito videocardz, Nvidia starebbe pensando di annunciare una nuova scheda video di fascia bassa. Stiamo parlando della GeForce GTX 950 SE, una periferica che andrebbe a sostituire in quanto a potenza la vecchia GTX 750 Ti.

Dunque l’insider afferma che la GTX 950 SE sarebbe basata su GPU Maxwell GM206, chip con processo produttivo a 28nm equipaggiato con 640 Cuda Core. Terminiamo la disamina rivelando che la sceda dovrebbe possedere 2GB di memoria video GDDR5 con bus a 128 bit, il TDP sarà di circa 70 Watt.
Il prezzo della scheda è di 120$, attendiamo ulteriori notizie sulla data di commercializzazione.

Condividi
Articolo precedenteEcco Sky Fortress il primo DLC di Just Cause 3
Articolo successivoArriva in Italia l’ASUS Maximus VIII Hero Alpha a 315 Euro
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.