Non c’è che dire, fino ad ora i trailer del nuovo The Walking Dead di Overkill hanno lasciato i fan senza parole, e questo trailer ne è un’ennesima dimostrazione. Sviluppato insieme al creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, il progetto vuole essere un gioco co-op action che tutti i fan stavano aspettando per Xbox One e PlayStation 4, e per cui lo stesso publisher 505 Games nutre alte aspettative e speranze.

Il fascino del trailer risiede nella non consapevolezza di cosa stia per accadere, e si focalizza sul personaggio di Maya, già annunciato come personaggio giocabile subito dopo Aiden. Lei è un dottore, quindi sarà colei che curerà durante il gioco, mentre Aiden è un attaccabrighe in prima linea. In totale ci saranno quattro personaggi giocabili.

Il trailer è stato rilasciato durante il recente episodio di “Microsoft’s Inside Xbox series, che include un’intervista al produttore esecutivo di Overkill, Saul Gascon. Titolo annunciato già nel 2014, e rimandato più volte tra il 2016 e il 2017. Rimaniamo in attesa della sua uscita per questo possibile fortunato 2018.