More

    Uscito un nuovo trailer gameplay per One Piece World Seeker

    Pubblicato oggi da BANDAI NAMCO, ci rivela un nuovo ed entusiasmante trailer per One Piece World Seeker, previsto in uscita per questo 2018 per PC, Playstation 4 e Xbox One. Presentato ufficialmente lo scorso dicembre, ha certamente catturato l’attenzione dei giocatori intrigati dall’Open World comunicato e dalla sua trama misteriosa.

    One Piece World Seeker si sta rivelando essere uno dei giochi One Piece più ambizioso fino ad ora. Ambientato nel Nuovo Mondo, i giocatori avranno la possibilità di giocare Luffy usando i suoi poteri di gomma derivati dal suo frutto del diavolo – Gomu Gomu no Mi – per investigare sull’isola. In aggiunta ai poteri per viaggiare velocemente, diversi tipi di Haki – o Ambizione – saranno disponibili per rendere la sfida più interessante.

    L’Ambizione della percezione, ad esempio, permetterà a Luffy di vedere i nemici a distanza, o ancora, l’Ambizione dell’armatura renderà i suoi attacchi più devastanti. Diversi nemici cercheranno di fermare Luffy e il suo viaggio, partendo dalla rinomata famiglia Vinsmoke, alla costante spina nel fianco del vice ammiraglio Smoker e il suo gruppo, starà al giocatore farsi strada in mezzo a queste battaglie che si prospettano a dir poco epiche. Ma gustiamoci ora il trailer, in attesa di ricevere nuove informazioni sul titolo.

     

    Articoli recenti

    Letizia Ferrari
    Letizia Ferrari
    Appassionata di scrittura con l'amore per i videogiochi: la passione l'ha coltivata ogni giorno sin dalla tenera età, scrivendo fanfiction e racconti per hobby; l'amore invece è nato a prima vista a otto anni con l'incontro del suo primo videogame, Final Fantasy 9. Ha impiegato un po' ad espandere il suo bagaglio culturale videoludico, ma arriva oggi con una sfrenata passione per i giochi di ruolo, in particolare i JRPG (ovviamente!) gli Action RPG, una piccola e dolce nota per gli MMORPG, e tanta voglia di scrivere.