Pubblicato oggi da BANDAI NAMCO, ci rivela un nuovo ed entusiasmante trailer per One Piece World Seeker, previsto in uscita per questo 2018 per PC, Playstation 4 e Xbox One. Presentato ufficialmente lo scorso dicembre, ha certamente catturato l’attenzione dei giocatori intrigati dall’Open World comunicato e dalla sua trama misteriosa.

One Piece World Seeker si sta rivelando essere uno dei giochi One Piece più ambizioso fino ad ora. Ambientato nel Nuovo Mondo, i giocatori avranno la possibilità di giocare Luffy usando i suoi poteri di gomma derivati dal suo frutto del diavolo – Gomu Gomu no Mi – per investigare sull’isola. In aggiunta ai poteri per viaggiare velocemente, diversi tipi di Haki – o Ambizione – saranno disponibili per rendere la sfida più interessante.

L’Ambizione della percezione, ad esempio, permetterà a Luffy di vedere i nemici a distanza, o ancora, l’Ambizione dell’armatura renderà i suoi attacchi più devastanti. Diversi nemici cercheranno di fermare Luffy e il suo viaggio, partendo dalla rinomata famiglia Vinsmoke, alla costante spina nel fianco del vice ammiraglio Smoker e il suo gruppo, starà al giocatore farsi strada in mezzo a queste battaglie che si prospettano a dir poco epiche. Ma gustiamoci ora il trailer, in attesa di ricevere nuove informazioni sul titolo.