More

    Nuovi dettagli per Vetra Nyx di Mass Effect: Andromeda

    Attraverso il sito ufficiale del gioco sono stati svelati nuovi dettagli per uno dei personaggi di Mass Effect: Andromeda. Si tratta di Vetra Nyx, il personaggio di razza Turian che farà parte del Team Pathfinder.

    “Per sopravvivere nel duro mondo dei contrabbandieri e dei mercenari servono talento, spirito di adattamento e astuzia, qualità che a Vetra tornano molto utili ad Andromeda. Le sue esperienze le hanno insegnato l’importanza di avere sempre qualcuno su cui contare, ed è disposta a tutto per le persone che le stanno più a cuore”

    Nome: Vetra Nyx
    Razza: Turian
    Origine: nata a Palaven; vissuto in un’infinità di posti
    Altezza: 198 cm
    Peso: 95 kg
    Affiliazioni note: Iniziativa Andromeda
    Soprannomi: nessuno
    Ruoli in combattimento/Punti di forza: indossa una corazza modificata e potenziata che fornisce protezione aggiuntiva.
    Arma preferita: fucile d’assalto Cyclone modificato
    Potere biotico/tecnologico/di altro tipo preferito: Corazza energizzata. La corazza speciale di Vetra si rinforza e attiva scudi più potenti, fornendole una protezione impareggiabile.
    Citazione: “Devi procurarti delle cose o sparare a quelle che non ti servono? Conta su di me.”

    Articoli recenti

    Il viaggio di Gamesquare.it è giunto al termine

    Gamesquare.it è arrivato alla fine del suo viaggio, è stata una bellissima esperienza, ma per varie motivazioni ci vediamo costretti a chiudere.

    Recensione Shining Resonance Refrain

    Shining Resonance Refrain ci mette alla guida di Yuma, ragazzo dentro il quale risiede lo spirito di un dragone, con il quale ci avventureremo in una storia piena di lacrime e sorrisi.

    Recensione Moonlighter – Il prezzo è giusto

    La nostra recensione di Moonlighter, rivoluzionario action RPG di Digital Sun e 11 bit Studios che ci metterà nei panni di uno strano avventuriero.

    I migliori 10 jRPG retrò

    Siete curiosi di vedere com'erano i jRPG fino a pochi anni fa? Con questa top 10 potrete rivivere gli anni d'oro del genere!

    Recensione The Spectrum Retreat

    La nostra recensione di The Spectrum Retreat, clasutrofobico puzzle game partorito dalla giovane e promettente mente di Dan Smith

    Dettagli sulla settima stagione di For Honor

    Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
    Marco D'amico
    Marco D'amico
    Sognatore disincantato, ama la libertà d’azione e l’esplorazione, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.