Attraverso il sito ufficiale del gioco sono stati svelati nuovi dettagli per uno dei personaggi di Mass Effect: Andromeda. Si tratta di Vetra Nyx, il personaggio di razza Turian che farà parte del Team Pathfinder.

“Per sopravvivere nel duro mondo dei contrabbandieri e dei mercenari servono talento, spirito di adattamento e astuzia, qualità che a Vetra tornano molto utili ad Andromeda. Le sue esperienze le hanno insegnato l’importanza di avere sempre qualcuno su cui contare, ed è disposta a tutto per le persone che le stanno più a cuore”

Nome: Vetra Nyx
Razza: Turian
Origine: nata a Palaven; vissuto in un’infinità di posti
Altezza: 198 cm
Peso: 95 kg
Affiliazioni note: Iniziativa Andromeda
Soprannomi: nessuno
Ruoli in combattimento/Punti di forza: indossa una corazza modificata e potenziata che fornisce protezione aggiuntiva.
Arma preferita: fucile d’assalto Cyclone modificato
Potere biotico/tecnologico/di altro tipo preferito: Corazza energizzata. La corazza speciale di Vetra si rinforza e attiva scudi più potenti, fornendole una protezione impareggiabile.
Citazione: “Devi procurarti delle cose o sparare a quelle che non ti servono? Conta su di me.”

Condividi
Articolo precedenteAnnunciata la data della conferenza Microsoft all’E3 2017
Articolo successivoEcco i primi 60 minuti della campagna di Prey
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.