Vi riportiamo il comunicato ufficiale di Microsoft sull’esclusiva temporale di Dead Rising 4, infatti come sappiamo il titolo uscirà un anno prima su Xbox One.

“Dead Rising 4 per Xbox One è stato sviluppato da Capcom e verrà pubblicato in collaborazione con Microsoft, i fan potranno giocare a Dead Rising 4 in anteprima su Xbox One e Windows 10 a dicembre. Il gioco rimarrà un’esclusiva di Windows 10 per i primi 90 giorni e una esclusiva console su Xbox One per un anno. Il nostro rapporto con Capcom dura da molto tempo, fin dal lancio di Dead Rising in esclusiva per Xbox 360 e di Dead Rising 3 in esclusiva per Xbox One. Siamo entusiasti di poter collaborare nuovamente con Capcom e contribuire a portare in vita la loro ambiziosa visione di Dead Rising 4.”

Dead Rising 4 E3 8

Condividi
Articolo precedenteAltre informazioni su Horizon Zero Dawn
Articolo successivoValve punta sugli Indie a lavoro su titoli VR
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.