Brian Horton, game designer di Rise of the Tomb Raider ha svelato nuovi dettagli sulle tombe che potremo esplorare in Rise of the Tomb Raider. Esse conterranno una serie di enigmi e trappole che la nostra archeologa preferita dovrà superare utilizzando l’ingegno e l’abilità. Inoltre sarà presente un sistema di traduzione che permetterà a Lara di usufruire della sua conoscenza delle lingue antiche per decifrare testi e simboli sparsi anche per la mappa di gioco. Durante l’avventura le nostre nozioni diverranno sempre più vaste, permettendoci di interpretare sempre un maggior numero di scritti arcaici.
Nuovi dettagli sulle tombe di Rise of the Tomb Raider

Scritto da Daniele D'Orefice
Potrebbe interessarti
Dettagli sulla settima stagione di For Honor
Sarà a breve disponibile la settima stagione di For Honor, ricca di novità e miglioramenti vari.
EA abbandona il programma Offre la Ditta di Origin
Eletronic Arts abbandona forse per sempre una delle sue iniziative più popolari: Offre la Ditta di Origin.
Il Grimorio di Destiny verrà adattato in un’antologia di libri
Bungie ha annunciato che il Grimorio di Destiny verrà adattato in un'antologia di libri, la quale pubblicazione inizierà questo autunno.
In arrivo a Luglio una versione VR di Hellblade Senua’s Sacrifice
Ninja Theory ha annunciato una versione in VR di Hellblade Senua's Sacrifice, che arriverà il 31 Luglio per HTC Vive e Oculus Rift.
Articoli recenti

Daniele D'Orefice
Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.