Telltale Games ha mostrato le prime immagini della terza stagione di The Walking Dead, incluso un poster ispirato al concept originale dell’avventura. Telltale Games ha descritto le prime immagini del gioco affermando che Clementine non ha più bisogno di essere protetta e si muove spalla a spalla con Javier, il nuovo personaggio rivelato nel primo trailer.

Inoltre chi comincerà l’avventura dalla Season Three potrà vestire i panni di AJ, il figlio di Rebecca della Season Two, che vedremo comparire nuovamente. Nel corso dell’avventura scopriremo qualcosa in più sul passato su Clementine, ma i nuovi giocatori potranno cimentarsi con una storia completamente nuova.

 

Condividi
Articolo precedenteEcco il nuovo trailer di di Mafia III “La morte ti dona”
Articolo successivoLa nuova Nvidia Titan X sarà disponibile dal 2 agosto
Disincantato sognatore, ama la libertà d’azione e l’esplorazione. Onnivoro consumatore, ha affinato il proprio gusto con titoli del calibro di Dishonored e BioShock, odia le etichette e la disinformazione. Approdato recentemente nel mondo della critica videoludica cerca di trasferire in tutto quello che fa un’acuta riflessione sul medium e un pizzico di fantasia, crede fermamente nella “nobilitazione” del videogioco.