More

    Nuovi dettagli su Scalebound

    In un’intervista con IGN, Hideki Kamiya, a capo dello sviluppo di Scalebound, ha svelato alcuni dettagli in merito al suo ultimo progetto.

    Il sistema di combattimento e quello di volo sul drago sono stati ripuliti da tutte le macchinosità tipiche di altri giochi della stessa categoria a cui appartiene Scalebound, risultando divertenti e fluidi. La mappa, inoltre, non sarà né troppo vasta né eccessivamente ristretta, ma adatta ad essere esplorata in sella al proprio drago e in compagnia degli amici.

    Drew e il suo fido drago si evolveranno nel corso dell’avventura e potranno essere personalizzati con nuove abilità, anche la Dragon Form di Drew potrà essere perfezionata spendendo punti abilità per potenziarla.

    Scalebound GamesCom 1

    Articoli recenti

    Daniele D'Orefice
    Daniele D'Orefice
    Scrive della sua passione da quando aveva quattordici anni, dapprima su forum sperduti nella rete, e poi in realtà più note ed affermate. Adora i giochi di ruolo, gli strategici e gli immersive sim. Si lascia conquistare anche dalla scena indipendente.