Tramite il profilo twitter di Ian Frazier, sviluppatore presso BioWare, possiamo leggere alcune risposte che Frazier ha rivolto ai fan interessati a Mass Effect Andromeda.

Il lead designer afferma che in questo quarto capitolo saranno introdotte alcune novità nel multiplayer, come visto nel trailer infatti il giocatore avrà numerose scelte nell’ambito dei kit per il multiplayer, come ad esempio per i Krogan che portano con sé uno scudo per difendersi.

Inoltre le icone relative ai dialoghi si potranno disattivare sostituendole con la ruota di opzioni vista nel primo capitolo.

Condividi
Articolo precedenteAnnunciata Utopia la prima espansione per Stellaris, trailer
Articolo successivoSea of Thieves: nuovi informazioni sulla versione PC
Vice direttore di Gamesquare.it, specializzato in giochi Stealth, Action e Shooting, odia con tutto se stesso i titoli Platform (per sua innata incapacità con questo genere). Si è avvicinato al medium videoludico durante la settima generazione di console, alternando momenti di gaming compulsivo a settimane di completo relax elettromagnetico. Pur avendo un altro lavoro, dedica gran parte del suo tempo libero allo sviluppo di questa piccola realtà online.